Brawl Stars

Il 14 novembre 2018, Supercell ha annunciato il lancio globale su uno stream YouTube. Il gioco è stato distribuito a livello mondiale il 12 dicembre 2018 e ha incassato più di $ 63 milioni nel suo primo mese.

In Brawl Stars i giocatori, noti come Brawlers, sono classificati in base al loro livello e ai trofei totali. I giocatori raccolgono browler e ne selezionano uno da usare in ogni partita. I combattenti variano in sei tipi di rarità: ricompense della lega, rare, super rare, epiche, mitiche e leggendarie. Ci sono attualmente 24 combattenti nel gioco, tra cui otto ricompense di ricompensa della lega, tre combattenti rari, quattro combattenti super rari, tre combattenti epici, tre combattenti mitici e tre leggendari. I giocatori ricevono browler da casse browl, (ad eccezione di 3 ricompense della lega, che vengono acquisiti accumulando trofei), che possono essere acquistati da token o gemme. I Big Box possono essere acquistati usando gemme o 10 gettoni Star (guadagnati vincendo la prima partita in una mappa). I giocatori possono unirsi ai club per giocare insieme ad altri giocatori. Brawl Stars offre sette eventi senza biglietto (Bounty, Brawl Ball, Gem Grab, Heist, Solo Showdown, Duo Showdown, Siege) e tre eventi (Robo Rumble, Boss Fight, Big Game), per un totale di 10 modalità di gioco uniche. Con la recente aggiunta di modificatori di eventi, che introducono meccanismi speciali per ciascuno degli eventi senza ticket, i giocatori troveranno oltre 20 modi diversi per giocare.

Risultati immagini per brawl stars

Nel 2019 la Red Bull ha ospitato un torneo Brawl Stars che richiedeva a ciascun team di avere un creatore di contenuti YouTube. Le finali si sono svolte il 2 febbraio 2019.

 

Avatar

Sblog!

Amministratore del sito.

Un commento su “Brawl Stars

  • Lorenzo Ruggenenti
    24 Maggio 2019 alle 19:23
    Permalink

    Se la pagina ti è piaciuta condividi e lascia un commento 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.