Memini per persone pazze sgravate mega op

Top 5 meme di Gennaio

Al primo posto abbiamo il senatore Sanders. Il senatore Americano è stato il protagonista di questa settimana. Le community di mematori di Instagram e reddit si sono sbizzarriti, con l’utilizzo di photoshop hanno ritratto Sanders in tutti i luoghi possibili. nella prima foto qui sotto possiamo vedere la foto originale, la seconda e la terza sono le meme più postate e repostate d’Italia.

 

 

Al secondo posto abbiamo l’urlo del “Siuuuum” del calciatore Ronaldo. Qui sotto abbaiamo un frame del video Dank. Ci sono diverse versioni tra cui: colori alterati, errape, editing sul video stesso e altre opere d’arte.

Al terzo posto diversi meme su un film in uscita, salvo imprevisti, nelle sale cinematografiche. Si tratta dello scontro Godzilla vs King Kong, un film atteso dalla community di memisti per sapere chi uscirà vincitore da questo scontro squilibrato.

Al quarto post abbiamo le solite caricature e fan art sui personaggi famosi. Oggi abbiamo Eminem unito alla famosa marca di snack, gli M&M. Una cosa cosa che si può notare è che questo meme è diventato un tatuaggio, e in questi casi si può dire solo GG WP.

Sopravvissuti dagli scorsi mesi sono i meme sul presidente Putin. Ultimamente si sta memando specialmente sul suo mandato da presidente e sugli incontri con i diversi rappresentanti delle nazioni del mondo, in special modo con quello cinese. Qui sotto l’ultimo memino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.