DJI presenta il suo rivoluzionario drone

Da-Jiang Innovation

DJI, o meglio Da-Jiang Innovation, è  una delle più grandi aziende produttrici di droni nel mondo.

la sua storia leggendaria ha inizio nel 2006 a HongKong.

Il suo fondatore Wang Tao, dopo la laurea, ha fondato l’azienda DJI che inizialmente aveva alle dipendenze solo 5/6 tecnici. Con il trascorrere del tempo, è arrivato il suo successo: nel 2008, è comparso sui mercati il suo primo sistema di controllo del volo in elicotero e proprio da quest’anno il suo gruppo inizia a crescere.

Il 2010 è un anno chiave per il colosso cinese, il fatturato raggiunge cifre esorbitanti, mentre il suo fondatore avvia una collaborazione con l’Università di Hong Kong.

Il merito di questa rapida ascesa appartiene a “multirotor”, un aereo multiassi , che riscuote sin da subito un successo clamoroso. Due anni dopo, nel 2012, esce ”Phantom 1 ” , il primo drone dotato di fotocamera. Il nuovo prototipo sfonderà il mercato, modificando radiclamente il modus operandi della produzione di droni.

( DJI Phantom 3)

Non a caso, tra il 2009 e il 2014 il fatturato dell’azienda viene duplicato e, subito dopo, addirittura triplicato, sbalorditivo!

(DJI Mavic 2 Zoom)

Mavic Mini

Mavic Mini è il nuovo gioiello del marchio, disponibile sul mercato da questo novembre. Questo meraviglioso prodotto ha donato una nuova prospettiva nel campo della produzione di droni: un modello professionale e funzionale,  cosi piccolo da poterlo nascondere sotto un comune smartphone, con un peso di soli 249 grammi.

Ecco a voi alcune fotografie scattate dal nuovo fiore all’occhiello dell’azienda

Luca Huang

Luca Huang

Mi chiamo Luca Huang, ho 18 anni e vengo dalla Cina. Sono felice di condividere alcune informazioni sulla Cina con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.