Overwatch un PvP tutto Online

 

Overwatch è un gioco privo di modalità campagna e single player. Tuttavia sono presenti diverse modalità online che permetteranno al giocatore di vivere un’esperienza completa ed unica.

Un’evergreen intramontabile, la modalità ” partita veloce”, permette di entrare a far parte di una squadra anche se il match è già in corso d’opera. Verremo dunque catapultati sul campo in men che non si dica e potremo assaporare immediatamente l’adrenalina della partita.

Sono state inserite, inoltre, modalità apprezzabili e bizzarre, che renderanno la nostra esperienza di gioco ancora più appagante: la battaglia a palle di neve o alcune, più impegnative, come la partita competitiva nella quale si misureranno tra loro giocatori esperti e di livello superiore.

I personaggi più interessanti

Il primo è Genji: Genji lancia shuriken precisi e letali contro i propri obiettivi, e usa una katana tecnologicamente avanzata per deviare i proiettili o scatenare un Assalto Rapido che lascia i nemici sanguinanti ed esamini.

I secondi sono D.VA e il suo mech : Il mech di D.VA è agile e potente: la sua coppia di Cannoni a Fusione spara automaticamente a corto raggio, mentre i Retrorazzi gli consentono di volare sopra nemici e la Matrice Difensiva rende inoffensivi i colpi dei nemici.

La terza è Widowmaker: Widowmaker è equipaggiata con tutto ciò che serve per eliminare i propri obiettivi: mine che rilasciano un gas velenoso, visori termici che forniscono una vista potenziata anche agli alleati e un potente fucile di precisione che può essere impiegato anche in modalità automatica.

La quarta è Symmetra: Symmetra usa il suo Proiettore Fotonico per liberarsi degli avversari, proteggere i propri alleati, costruire televarchi e disporre Droni Sentinella a esplosione particellare.

la quinta è Tracer: Armata di due Pistole a Impulsi gemelle, di bombe d’energia a tempo e di una parlantina inarrestabile, Tracer è in grado di “traslare” nello spazio e ritornare indietro nel tempo, mentre combatte per aggiustare i torti in tutto il mondo.

Una curiosità su Overwatch

Una curiosità su Overwatch è che, a differenza di altri giochi, avremo a disposizione subito tutti i personaggi, utilizzabili in qualsiasi partita. Nonostante ciò, determinate missioni andranno superate necessariamente con un personaggio assegnato dal computer.