Sea of Thieves: Fortuna di Athena

Fortuna di Athena

Per chi non lo sapesse in nome di questa compagnia deriva dal nome della nave del Pirata Leggenda: “Athena’s fortune”.

La bandiera dell’emissario può essere alzata in qualsiasi avamposto ma ad una condizione: bisogna essere pirata leggenda. Oppure si può avviare una partita con un amico con il titolo di “Pirata Leggenda”. Ma cose si ottiene questo famigerato titolo? Premetto che non è qualcosa che si può fare in 10 minuti, bensì ci vogliono ore e ore di gioco. Infatti bisogna avere almeno tre compagnie di commercio al livello 50. All’inizio sembra facile, poiché la reputazione sale velocemente, ma andando avanti ci si rende conto che i livelli si ottengono con molta più difficoltà.

  Come alzare la reputazione?

Alzare la reputazione dell’Athena è una vera impresa, ma perché? Per iniziare gli oggetti che si possono trovare e vendere sono molto pochi e ottenibili attraverso missioni che possono durare delle ore. Per fortuna nel gioco è stato introdotto il forte della fortuna che ha come ricompensa una grande quantità di questi tesori. Ogni volta che si alza la bandiera dell’emissario di Athena bisogna stare attenti, perché ogni giocatore saprà quello che stai facendo e non ci penserà 2 volte a cercare di affondarti. Tutto questo per cercare di rubare la cassa delle leggende, dal valore di 5000 monete d’oro, e anche per la tua bandiera dell’emissario, dal valore di 10000 monete d’oro.

Per alzare il più velocemente la tua reputazione consiglio di fare i soliti viaggi, ma nel Devil’s Roar, questo ti permetterà di incontrare meno gente, guadagnare più reputazione e più denaro. Tutto questo però ha un rischio. Il Devil’s Roar è composto per la maggior parte da isole vulcaniche, quindi appena avverti un terremoto corri alla nave e mettiti in salvo, perché la situazione si sta per fare bollente.

 

 

 

Lorenzo Ruggenenti

Lorenzo Ruggenenti

Ragazzo determinato a finire quello che ha iniziato. Videogiocatore esperto, socievole e rispettoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.