LUGANO

La tradizione vuole che si festeggi il capodanno tutti insieme per questo a Lugano in piazza grazie al RSI la festa sarà ricca di novità. RETE TRE farà  scaldare la serata con la musica è con l’animazione di più dj e anche con il ritmo dei Ridillo e infine valicheranno il palco anche i nostri Frontaliers come Bussenghi e Bernasconi per finire l’anno in allegria 

L’immagine rappresenta il capodanno in piazza a Lugano

Per chi vuole trascorrere un  capodanno sportivo in Piazza Domenico Fontana dal 24 Dicembre al 7 gennaio ci sarà un villaggio natalizio con una pista da pattinaggio, un bar Igloo e una tenda dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia.

A LAC Lugano in Piazza Luini si terrà un progetto Quartier des spectacles de Montreal. Il LAC ospita una nuova luminosa audio-video destinata ad un pubblico di ogni età:Loop. Gli elementi che la compongono sono macchine retro-futuristiche dalla forma cilindrica che ricreano fiabe animate visibili all’interno e all’esterno.

Dalle ore 23 della sera di San Silvestro alle 2 del 1 di Gennaio si terranno concerti di musica dal vivo ed intrattenimento di altri artisti in Piazza della Riforma, tra luci, colori. Poco prima della mezzanotte si lascerà spazio a un fantastico countdown collettivo che scandirà i secondi prima dell’arrivo del nuovo anno accompagnato a un suggestivo gioco di luci.

Per chi preferisce passare la sera di Capodanno lontano dal caos della piazza, potrà optare per il veglione in battello, sul Lago di Lugano. Verranno messi a disposizione tre battelli, ognuno con il proprio menù e il proprio intrattenimento musicale. Poco prima della mezzanotte, i tre battelli si avvicinano l’uno all’altro per festeggiare, tutti insieme, con fuochi d’artificio, l’arrivo del nuovo anno.

 

Luca Huang

Luca Huang

Mi chiamo Luca Huang, ho 18 anni e vengo dalla Cina. Sono felice di condividere alcune informazioni sulla Cina con voi.

Un commento su “LUGANO

  • YXhi
    3 Gennaio 2018 alle 21:03
    Permalink

    spero non sono troppo ritardo?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.