Sea of Thieves: Ossa del mietitore

Chi sono?

La fazione delle Ossa del mietitore sono una delle 5 fazioni per ora disponibili in gioco. Non si sa con precisione chi siano, ma possiamo dire con certezza che accettano ogni tipo di dono. Il loro accampamento si può trovare a EST del mare di Sea of Thieves, con il nome di Rifugio del Mietitore.

Emissario

Come ogni fazione principale di Sea of Thieves, anche questa ha la possibilità di alzare una bandiera dell’emissario. Ma che cosa è una bandiera dell’emissario? La bandiera dell’ emissario permette al giocatore di guadagnare soldi extra in base al livello della stessa bandiera. I livelli vanno da 1 a 5 e moltiplicano il guadagno di: 1.25; 1.5; 1.75; 2; 2.5, sia per gli oggetti che si vendono in dobloni d’oro, sia per gli oggetti che si vendono in dobloni blu.

Se hai mai provato ad alzare una bandiera dell’emissario della fazione delle Ossa del mietitore ti sarai reso conto che puoi alzare il livello della bandiera con qualsiasi tesoro di ogni emissario. Questo perché accettano ogni tipo di dono. I problemi principali sono 2:

Il primo è che quando viene alzata la bandiera dell’emissario del mietitore tutti i giocatori presenti nel tuo server saranno in grado di vedere la sagoma della tua nave, capendo così i tuoi spostamenti;

Il secondo è che puoi vendere tutto il bottino ottenuto solo al Rifugio del mietitore, menzionato precedentemente, mentre gli altri emissari potranno vendere i loro bottini in ogni avamposto nel mare di Sea of Thieves.

Come alzare la reputazione?

Non c’è ombra di dubbio che le Ossa del mietitore è la fazione più facile da alzare di livello, poiché puoi vendere qualsiasi cosa.                                                                                                                                Consiglio di fare molti eventi presenti nel mondo di gioco (riconoscibili grazie alla presenza di nuvole a forma di oggetti). Qualsiasi facciate vi garantirà una grande quantità di bottino, oltre a molti livelli per la bandiera dell’emissario. Il secondo e ultimo metodo è dare la caccia ad altri giocatori affondandoli e rubando la loro bandiera dell’emissario, vendibile ad alto prezzo.

 

 

Lorenzo Ruggenenti

Lorenzo Ruggenenti

Ragazzo determinato a finire quello che ha iniziato. Videogiocatore esperto, socievole e rispettoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.