Overwatch un PvP tutto Online

 

Overwatch è un gioco privo di modalità campagna e single player. Tuttavia sono presenti diverse modalità online che permetteranno al giocatore di vivere un’esperienza completa ed unica.

Un’evergreen intramontabile, la modalità ” partita veloce”, permette di entrare a far parte di una squadra anche se il match è già in corso d’opera. Verremo dunque catapultati sul campo in men che non si dica e potremo assaporare immediatamente l’adrenalina della partita.

Sono state inserite, inoltre, modalità apprezzabili e bizzarre, che renderanno la nostra esperienza di gioco ancora più appagante: la battaglia a palle di neve o alcune, più impegnative, come la partita competitiva nella quale si misureranno tra loro giocatori esperti e di livello superiore.

I personaggi più interessanti

Il primo è Genji: Genji lancia shuriken precisi e letali contro i propri obiettivi, e usa una katana tecnologicamente avanzata per deviare i proiettili o scatenare un Assalto Rapido che lascia i nemici sanguinanti ed esamini.

I secondi sono D.VA e il suo mech : Il mech di D.VA è agile e potente: la sua coppia di Cannoni a Fusione spara automaticamente a corto raggio, mentre i Retrorazzi gli consentono di volare sopra nemici e la Matrice Difensiva rende inoffensivi i colpi dei nemici.

La terza è Widowmaker: Widowmaker è equipaggiata con tutto ciò che serve per eliminare i propri obiettivi: mine che rilasciano un gas velenoso, visori termici che forniscono una vista potenziata anche agli alleati e un potente fucile di precisione che può essere impiegato anche in modalità automatica.

La quarta è Symmetra: Symmetra usa il suo Proiettore Fotonico per liberarsi degli avversari, proteggere i propri alleati, costruire televarchi e disporre Droni Sentinella a esplosione particellare.

la quinta è Tracer: Armata di due Pistole a Impulsi gemelle, di bombe d’energia a tempo e di una parlantina inarrestabile, Tracer è in grado di “traslare” nello spazio e ritornare indietro nel tempo, mentre combatte per aggiustare i torti in tutto il mondo.

Una curiosità su Overwatch

Una curiosità su Overwatch è che, a differenza di altri giochi, avremo a disposizione subito tutti i personaggi, utilizzabili in qualsiasi partita. Nonostante ciò, determinate missioni andranno superate necessariamente con un personaggio assegnato dal computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.