Fifa 20 l’ultima uscita della EA

Il re dei simulatori calcistici è tornato

Fifa 20 è il gioco di calcio più giocato e celebrato ormai da anni. Presenta tutte e tre le modalità di gioco di base: single player, multiplayer e partita locale che permette di giocare in 1vs1.

Nel Single player il giocatore forma la sua squadra per poi affrontare le diverse sfide che la stagione ha in serbo.

Nel multiplayer il giocatore dovrà formare la sua squadra per poi giocare delle partite contro altre persone.

In questa modalità sarà possibile anche trattare con gli allenatori delle altre squadre per ottenere dei giocatori come nel mercato del calcio vero

Infine nella partita locale due giocatori o più si sfideranno utilizzando una sola console e ogni giocatore non dovrà formare una squadra bensì ne sceglierà una già pronta tra quelle esistenti (es: Barcellona, Real Madrid…)

Il Volta Football cos’è?

Una nuova aggiunta è stata quella del Volta Football dove vi sono diverse tipologie di formazione ma la principale è 3vs3.

Il Volta Football consiste in una partita giocata con un ristretto numero di giocatori nella quale i giocatori potranno fare dei “trick” per poi segnare.

Se questa nuova modalità viene giocata in locale si potranno scegliere i giocatori che si vogliono della squadra che si vuole per esempio si potra fare una squadra composta da: Ronaldo, Dybala e Chiellini.

E questo è tutto spero che questo articolo vi abbia convinto a prendere questo gioco stupendo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.