Fall Guys, il gioco che ha spopolato su PlayStation

Fall Guys…Questo gioco in poco tempo ha spopolato su PlayStation!

Il gioco è totalmente diverso da tutti gli altri, infatti sostanzialmente è una vera e propria death run ad eliminazione! Quello che noi Gamers chiamiamo Battle Royale!

l’obbiettivo finale? Rimanere in vita o raggiungere il traguardo per evitare di essere eliminati.

Come si struttura:

La lobby è costituita da 60 giocatori che si dovranno sfidare in diversi minigiochi!

Alcuni minigiochi richiederanno equlibrio altri invece richiederanno tutta la tua concentrazione per evitare di cadere.

Stai molto attento anche ai minigiochi di gruppo! In questi minigiochi devi lavorare di squadra e soerare che i tuoi compagni non siano dei Nabbi.

Come si vince?

Vi sono due modi per portarsi a casa la vittoria:

– Il primo consiste nell’afferrare per primo la corona nel minigioco Fall Mountain!
Quel minigioco è difficilissimo e volete sapere il perchè? Tra palle che piovono dal cielo, tornanti che ti bloccano e avversari super competitivi non credo abbiate molte possibilità di vittoria.

– Il secondo invece consiste nel restare in vita in minigiochi come Hex-A-Gone e Jump Showdown!

Parliamo di Hex-A-Gone e di Jump Showdown!


– Il primo prevede quattro strati di pavimento organizzati in piastrelle a forma di esagoni. Ognuna di quelle piastrelle crolla sotto i piedi dei giocatori appena vengono calpestate. Sotto quei quattro strati di pavimento non c’è altro che l’oblio e cadervi significa SCONFITTA.

– Il secondo invece prevede che i giocatori riescano a saltare due aste che si muovono in sensi opposti; attenzione perchè la prima sarà da saltare mentre l’altra dovrete passarvi sotto. Per vincere basta rimanere l’ultimo sulla piattaforma o meglio LE PIATTAFORME! Sì avete capito bene LE sapete perchè? perchè la piattaforma perderà pezzi di tanto in tanto e quindi si dividerà in più parti! Ovviamente anche gli altri giocatori potranno disturbarvi, per esempio potrebbe trattenervi (Sì, lo so, come se già non bastasse anche i giocatori possono infastidirvi) e farvi così cadere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.