Call of Duty: Modern warfare

Call of Duty:Modern Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Infinity ward (un produttore di videogiochi con sede a Encio, California. Fondata nel 2002 da 22 ex dipendenti della 2015,inc. E’ celebre per i vari giochi famosi sparatutto Call of Duty. Nel 2003 è stata acquistata da Activision) per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e per PC. Il videogioco è stato pubblicato il 25 ottobre 2019. E’ il diciassettesimo capitolo della serie Call of Duty, dopo Call of Duty:Mobile. Il sup tema principale è appunto la guerra.

Il videogioco era già stato presentato in anteprima all’E3 tra l’11 e il 13 giugno 2019, a Los Angeles. Per ora ha due modalità; multigiocatore e giocatore singolo. La campagna sarà in giocatore singolo. La campagna narrerà  da differenti prospettive: la prima focalizzata principalmente su un Operatore Tier 1 e la seconda vissuta dalla prospettiva di un soldato ribelle.

Modern Warfare si può trovare in vendita su vari siti online ad un prezzo che oscilla tra i trenta euro e i settanta euro. E’ stato nominato ai Golden Joystick Awards 2019.

Lorenzo Ruggenenti

Lorenzo Ruggenenti

Ragazzo determinato a finire quello che ha iniziato. Videogiocatore esperto, socievole e rispettoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.